[Cm-milano] assemblea itinerante

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] assemblea itinerante
> bella jacopo...allora vai tu a parlare con la digos...
> magari ci iniziamo a parlare giovedi' sera che ne dici :))

ho risposto prima di leggere il tuo messaggio... ok, bisognerà vedere che
clima c'è e se ci possiamo permettere una massa straordinaria proprio quel
giorno... Visti i precedenti non la vedo così tragica, alla fine alla massa
milanese nessuno degli accompagnatori abituali ha mai rotto seriamente i
maroni, mi pare. Digos e vigili anche quando ci venivano dietro non ci hanno
mai impedito di andare in giro nè hanno mai piantato casini seri. Per me
possiamo anche davvero cominciare a introdurre l'argomento con i digotti in
massa giovedì prossimo, però a parlare ci vai tu che sei il vice-guru e
l'aria PRESIDEnziale ti rende più degno di fiducia ^^