[Cm-milano] assemblea itinerante

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] assemblea itinerante
ajorn wrote:

> bella jacopo...allora vai tu a parlare con la digos...
> magari ci iniziamo a parlare giovedi' sera che ne dici :))

tranquillo ajorn
e' solo una proposta
vediamo bene cosa fanno le realta' organizzate
e poi la digos non e' mai stata un problema per CM
spesso ce la siamo trovata tra le palle
senza costituire un grosso problema
anche se dare per scontato la cosa non e' saggio
io parto sempre dal presupposto che ogni critical mass
e' una coincidenza organizzata di ciclisti
e non una manifestazione, poi che la digos la interpreti come vuole
questo non e' un problema di critical mass.
chi vuole trattare si prenda le proprie responsabilita :)))
ad ogni modo non mi farei condizionare da roba tipo sbirri
decidiamo quale per una critical mass e' l'appuntamento ideale
e poi vediamo le ipotetiche controindicazioni.
ma non facciamolo diventare un problema.
tra l'altro penso che se critical smazz si autorganizza subito
con determinazione sara' il resto a seguirla :)))
io sarei un po' piu' deciso e convinto

pensavo alle ore 15 perche' alla stessa ora partono + o - tutti.
ho saputo che convergeranno verso la fiera ma aspettiamo conferme
da chi e' addentro.
e' un'ora comoda da chi arriva col treno + bici
vedi carrozze speciali per biciclette nei treni speciali.
infine piazza Graziano Predielis fu Mercanti mi sembra
l'evidente ritrovo simbolico e significativo anche per chi
si am-massa per la prima volta, in un giorno e ora diversa dal giovedi.

menthos
36x12