[Cm-milano] assemblea itinerante

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] assemblea itinerante
----- Original Message -----
From: "il Comitato" <giovanni_pesce@???>
To: "cm-milano" <cm-milano@???>
Sent: Tuesday, October 28, 2003 1:19 PM
Subject: Re: [Cm-milano] assemblea itinerante

> quindi io opterei per ciclofficina//deposito bulk, poco incline a valutare
> altri posti...

ok parliamo della piazza//io farei anche azioni di sovversione simbolica nei
giorni precedenti e successivi
per es l'idea del lenzuolo fuori dall'automobile mi piace, va beh
pensiamoci, io butterei anche attacchinaggi
con moira etc etc...

>Ci sarà un corteo autorizzato degli
>ambientalsiti, in gran parte ciclomunito, probabilmente un po' sfigato.

molto sfigato, va beh, ne parliamo che se no ci intriastiamo insieme a sti
eccccccologggggisti...
altre idee....lo srotolo della pista ciclabile mobile (che avete fatto a san
donato, potrebbe essere una cosa)
altri carretti musicali, riusciamo a farli??? passare ad ale questa mail non
e' iscritto...quanto costa quanto serve per farlo

Bisogna pensare
un minimo a come destreggiarsi tra tutto ciò, non nei dettagli, ché quelli
si sa
si lasciano al kaos. Serve solo l'incipit: l'appuntamento.

si ok per l'appuntamento abbiamo ancora un po' di tempo, non so se ha senso
differenziarci con un appuntamento altro
ma credo che stavolta dovremmo contattarlo con la digos....
quindi sarebbe meglio un concentramento insieme agli altri ma come
differenziarci significativamente???

> ne parliamo???
>meglio parlarne live, tutti con tutti, un'assemblea caotica

si ok tutt* con tutt* ma cerchiamo di quagliare???
oh ma ci sei in stecca???