[Cm-milano] assemblea itinerante

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] assemblea itinerante
Io qualche
idea su come interagire con le mobilitazioni autorizzate ce l'avrei, ma non
è il
caso di parlarne qui. parliamone alla prox massa.

per quanto mi rigarda se possibile anche in stecca domani (mercoledi')
ho ricevuo mail da massi ha parlato all'assemblea del bulk che si sono
manifestati
dispostissimi ad organizzare una festa/accoglienza anche su piu' giorni al
centro
per quel periodo la ciclofficina sara' stata messa a posto, quindi direi che
almeno parte della *massa critica* (poi possiamo chiamarla come vogliamo, ma
non prendiamoci per il culo tra di noi) potra' darsi ai bagordi e riposare
tra ciclofficina e doposito bulk

giusto per capirci...in questo progetto si stanno muovendo parecchie
persone,
fare un megaevento simile al 27 settembre ci farebbe bene, la massa in
questo periodo
e' un po' in crisi...o non ce ne siamo accorti???
quindi io opterei per ciclofficina//deposito bulk, poco incline a valutare
altri posti...

ne parliamo???

per quanto riguarda il superamento dell'ecologismo scientifico a favore di
un ecologismo tutto tondo ed aggressivo
le tue proposte mi piacciono...sovvertiamo sovvertiamo ogni ordine simbolico

avrei voluto dilungarmi ma non ho tempo...

quindi direi chiunque avesse voglia di farsi due chiacchiere per il 6
dicembre e per tutto il mese di dicembre ci si puo' iniziare a beccare in
stecca...

P.S.

per e' fondamentale capire che intenzione hai per il 6 ---aspetto feedback
su questo---grazie