[NuovoLaboratorio] Film palestinesi

Autor: Dario Rossi
Asunto: [NuovoLaboratorio] Film palestinesi
TOPINO A CHI???!
D.
----- Original Message -----
From: <joe.condor@???>
To: <forumgenova@???>
Sent: Monday, October 27, 2003 9:30 PM
Subject: Re: [NuovoLaboratorio] Film palestinesi

ciao topino.....io mi trovo a Roma e l'unica cosa che penso di fare prima
della prossima settimana è telefonare a giannubilo che è il gestore del
cinema.

Mi aveva proposto un seminario o un meeting dove poter parlare del problema
esistente in palestina ma io da solo faccio fresco!!

La proposta non è decaduta ma finchè non ci sono le condizioni non mi brucio
la proposta.

Intorno all'iniziativa c'è il vuoto....se vuoi riempirlo.... quando ti
dicevo
che Genova è strana e che 2 o 3 persone fanno molto tu non mi credevi....
ma togli quelle 2 o 3 e tutto tace!!!

Parliamone almeno via e-mail .... se hai proposte tirale fuori!!!

ciao e salutami lorenzo.... ;P

bacio Fabio

persone

>Comunica in un ?altra dimensione con MSN Extra Storage!
>http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL

=HMTAGTX_Comunica