[NuovoLaboratorio] Film palestinesi

Autor: forumgenova@inventati.org
Asunto: [NuovoLaboratorio] Film palestinesi
ciao topino.....io mi trovo a Roma e l'unica cosa che penso di fare prima=

della prossima settimana =E8 telefonare a giannubilo che =E8 il gestore d=
el
cinema.

Mi aveva proposto un seminario o un meeting dove poter parlare del proble=
ma
esistente in palestina ma io da solo faccio fresco!!

La proposta non =E8 decaduta ma finch=E8 non ci sono le condizioni non mi=
brucio
la proposta.

Intorno all'iniziativa c'=E8 il vuoto....se vuoi riempirlo.... quando ti =
dicevo
che Genova =E8 strana e che 2 o 3 persone fanno molto tu non mi credevi..=
..
ma togli quelle 2 o 3 e tutto tace!!!

Parliamone almeno via e-mail .... se hai proposte tirale fuori!!!

ciao e salutami lorenzo.... ;P

bacio Fabio

ta,

sone

>Comunica in un ?altra dimensione con MSN Extra Storage!
>http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=3D534&DI=3D1044&SU=3Dhttp://hotma=

il.it/&HL=3DHMTAGTX_Comunica