[Cm-milano] ciclofficina-report lavori

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] ciclofficina-report lavori
Ciao a tutti " ragazzi della ciclofficina" è il vostro guru -elettrico che
vi parla, per diversi motivi non ho mai potuto partecipare alla pulizia
della "ciclofficina del bulk" come invece avrei voluto fare. Quello che non
trovo nelle varie cose da fare nella ciclofficina rinnovata è l'impianto
eletrico. Si è presa la saggia decisione, di spegnere quell' ingombrante,
rumoroso, puzzolente generatore, e fornirsi solo di luci da candela e di
corrente di dinamo da bicicletta, perciò un guru elettricista non serve?
Chi mi conosce sa che sono un pessimo pittore, perciò se invece pensate che
un'elettricista serva io mi materializzerò domenica mattina in ciclofficina
per fornirla di adeguato impianto luminoso, così sfaticati potrete lavorare
pure di notte.
Poi avrei un pò di proposte per il cop 9 da proporre. Fatemi sapere,se no
pedalerò per la brianza....
Ci si sente il guru elettrico

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???