[Cm-milano] 10mila biciclette

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] 10mila biciclette
> non si capisce neanche di cosa stai parlando!
> 10000 bc, ma quando? dove? a dicembre?

http://italy.indymedia.org/features/lombardia/ (vai alla 3 features)

http://members.xoom.virgilio.it/marciapiede/index.htm

c'e' l'appello per un ammassamento ciclico...questo termine non ricordo se
e' utilizzato in quell'appello
o in altri che si possono trovare su indymedia....

http://italy.indymedia.org/news/2003/09/390764.php

dove puoi vedere altri commenti e flyerz....bah c'e' anche la tipina nuda in
bici che mi sembra tu abbia linkato in lista

ora per quel giorno
molto probabilmente...ci saranno luoghi atti all'ospitalita' dei ciclisti e
degli attivisti che arriveranno da tutta italia e europa
da quanto ne so io questi posti dovrebbero essere
- sesto san giovanni (credo un palazzetto) si sta mettendo in moto il
sindaco stesso della citta'
- il leo che non so se organizzera' anche la logistica ma sicuramente
qualche serata a tema fara'

sabato scorso si pensava (io ho parlato con alcune persone di questo) di
aprire *ufficialmente* la ciclofficina e il dep bulk
per questo evento...tutto da verificare sia tra di noi che con il bulk...il
resto sono contatti personali che ho avuto ieri sera
e che andrebbero verso un risultato positivo, la cosa e' fattibile....

quindi se si ha voglia ci si mette in moto si formulano richieste e proposte
esplicite e poi si vedra'

spero di esser stato abbastanza chiaro questa volta