[Cm-milano] 10mila biciclette

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] 10mila biciclette
ok se la stan bevendo tutti
si aspettano 10000 biciclette, fra poco dovremmo cambiare tutti lavoro
e iniziare a fare veramente i creativi :)
va beh complimenti a chi si e' banfata sta cifra, spara grosso spara piu'
grosso...
si insomma *la gggggente* ha bisogno di grossi eventi... :))

cmq a parte questa considerazioncina, ieri ho parlato con un tizio del bulk
sempre in via informale...sembra che ci sia un certo interesse a far finire
parte della massa critica al bulk
dico parte perche' anche lui si aspetta tante bici, oh saranno almeno 10mila

quindi mi sembra interessante tra un'imbiancatura e l'altra iniziare a
pensare se si vuol fare qualche cosa al bulk e che cosa
secondo me loro ci stanno, e bella li' anche perche' mi sa che quel giorno a
milano ci saranno ciclomoltitudini

per quanto ne so sia sesto s.giovanni che probabilmente il leoncavallo
organizzeranno
accoglienze e iniziative varie, noi ci possiamo posizionare in modo
defilato, un po' piu' piccolo (i grossi numeri
a volte stroppiano) e farci il nostro evento

a sto punto servono idee....

a voi studio