[Cm-roma] CM e TG2

Author: g a b r i e l e
Subject: [Cm-roma] CM e TG2
ciao,
come anticipato a qualcun* sabato sera alla cena, Lino Lombardi del TG2, sta
facendo un serivzio sulla mobilita' sostenibile.
il tipo, 47enne non_patentato, mi ha chiamato un paio di volte.
deve monta un servizio tv che andra' in onda il 1 novembre.
gli interessava molto, oltre una serie di cose, car sharing, bici elettriche
etc., l'esperienza cm.

gli ho detto di passare venerdi' a piazzale masse critiche e gli ho dato i
riferiemti al sito www.tmcrew.org/cm e www.tmcrew.org/eco/bike, da cui lui
navigando e' arrivato fino a quello di uanauick.it e ha trovato docs
interessanti.
mi ha richiamato perche' gli sono piaciuti i siti e i doc e vorrebbe fasse 2
chiacchiere live con qualcun*.

quindi se intravedete qualcuno venerdi' che fa domande e sta co na
machinetta fotografica, poesse 'sto tipo.

:-| augh!

--
bikes4all