[Cm-roma] Didatticamente

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Didatticamente
At 13.33 20/10/03 +0200, you wrote:

>poi ho notato che chi usa bici da strada in maniera critica usa molto
>meno automobili e ciclomotori al contrario di chi fa un uso critico della
>mtb.

io ho notato che quelli/e con le mountain bike sono solitamente piu' buoni=
=20
alti belli e biondi

>perci=F2 affermo che la mtb nun =E8 un mezzo di spostamento adatto per=20
>attraversare
>roma da un estremo al'altro per 3/4 volte al giorno e preferisco di=20
>conseguenza
>bici da strada.

scusa ma do cxxzo vai 3/4 volte dalla cassia all'eur o dalla pisana a=20
torbellamonaca... ti scordi le cose e torni indietro??

:-)

>ognuna facesse come ...z. je pare ma mi piacerebbe non leggere pi=F9 da=

nessuna
>parte che la bici da strada nun =E8 adatta alla citt=E0,che nun ce se po=

ann=E0
>sui
>sanpietrini,che nun la puoi us=E0 in caso di pioggia....perch=E8 so tutte=

cazzate
>warner
>e imparate ad andare in bicicletta prima di sparare cazzate a vanvera

te piacerebbe ma sara' dura perche' non e' cosi' :-) ah ah ah

occhio tubolaristi che oggi se scivola me fate la fine de Cipollini al Giro

ciao

luca