[Cm-roma] Didatticamente

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Didatticamente
a riripeto che nun me ne frega una emerita ceppa di ..z..
se una persona usi un triciclo o un monopattino,nun me so risentito
del fatto che qualcuna vada in giro con la mtb ma ho voluto denunciare
la discriminazzione razziale a cui assisto su vari siti internet
nei confronti della bici da strada.
poi ho notato che chi usa bici da strada in maniera critica usa molto
meno automobili e ciclomotori al contrario di chi fa un uso critico della=

mtb.
perci=F2 affermo che la mtb nun =E8 un mezzo di spostamento adatto per at=
traversare
roma da un estremo al'altro per 3/4 volte al giorno e preferisco di conse=
guenza
bici da strada.
ognuna facesse come ...z. je pare ma mi piacerebbe non leggere pi=F9 da n=
essuna
parte che la bici da strada nun =E8 adatta alla citt=E0,che nun ce se po =
ann=E0
sui
sanpietrini,che nun la puoi us=E0 in caso di pioggia....perch=E8 so tutte=
cazzate
warner
e imparate ad andare in bicicletta prima di sparare cazzate a vanvera

bicicletta in qualunque forma e in qualunque luogo o creare faide interne=

su
cos'=E8 meglio fra bici da strada e bici da montagna?
che importa come si pedala, l'importante =E8 pedalare!

cla