[Lecce-sf] Fw: [movimento] SUD RIBELLE il 23 ottobre si rico…

Author: Rosario Gallipoli
Subject: [Lecce-sf] Fw: [movimento] SUD RIBELLE il 23 ottobre si ricomincia
Si Stanno organizzando dei pulmann per la manifestazione a catanzaro, dove
ci sara la replica della decisione del "tribunale della liberta" che l'anno
scorso aveva rimesso in libertà i compagni arrestati e che quella decisione
rischia di saltare, come spiegano gli "incompatibili " più sotto. Spero che
dalla provincia di Lecce vi sia una risposta più all'altezza della
situazione, con una partecipazione di compagni che, fra l'altro, erano
numerosi per la manifestazione di cosenza ma assenti la volta scorsa a
catanzaro, salvo la presenza mia e della mia compagna M.M. Chi vuole
informazione può contattare o i compagni di Brindisi o quelli di Taranto
altrimenti mi contattate me nei prossimi giorni. Saluti Rosario.