[Cm-roma] Didatticamente

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Didatticamente
qual'=E8 la bicicletta migliore in citt=E0?

dipende dai gusti, dai tra=
gitti, dalla velocit=E0 cui uno vuole andare, insomma che cavolo di disco=
rsso =E8?????

se uno di solito fa strade scorrevoli tutte asfaltate se=
nza troppi semafori la bici da corsa pu=F2 (e dico pu=F2) essere meglio d=
ella mb; se una fa una strada con diecimila semafori, passa per parchi e =
giardini con strade sterrate, se deve sempre tenere la testa alta per il =
troppo traffico pu=F2 essere meglio la mb.

insomma io con la mia mi ci=
trovo bene, =E8 la migliore per la citt=E0? no, solo io mi ci trovo bene=
magari un'altro o un'altra no.

baci oziosi