[Badgirlz-list] -100 CoLPi!-

Autor: badgirlz-list@inventati.org
Asunto: [Badgirlz-list] -100 CoLPi!-
At 15.33 11/10/03 +0000, you wrote:

>Un'ultima domanda: perch=E8 si parla (e aggiungerei SI PRATICA) cos=EC poco=

di=20
>sesso all'interno del Movimento? La miseria sessuale si annida ovunque=20
>tranne in qualche impetuosa individualit=E0.
>
>Io milito in un Collettivo e penso di tastare gi=E0 da parecchi anni da=20
>vicino il polso del movimento e dal punto di vista sessuale... my god!=20
>altro che liberazione dei corpi e delle fantasie... vedo per lo pi=F9 gente=

=20
>frustrata e complessata...

dipende che intendi se il poco sesso fa parte di una visione di dover=20
accumulare (come per il capitale) scopate, ossia mettere crocette su nuove=
=20
conquiste magari e' vero, ma cerchi questo?

"... Fantasie di sesso libero, pi=F9 vicine ad una richiesta di=
disponibilit=E0=20
femminile che ad una fase di liberazione. Solo dopo la scopata, dopo averlo=
=20
messo dentro, l'uomo dichiara al mondo di avercela fatta anche questa=20
volta. Se si finisce a letto e si fa, va bene, altrimenti rimane un amaro=20
in bocca. Accumulano orgasmi come denaro!! Devono avere molti orgasmi,=20
molte donne, molte esperienze, molta forza, molto di tutto, niente di=20
niente. Il sesso si traduce come lavoro alienato, sono posseduti dai suoi=20
stessi schemi di produzione e qualit=E0 del prodotto. Non c'=E8 niente di=20
liberatorio. Recuperare questa sessualit=E0 =E8 molto faticoso, anche perch=
=E8=20
c'=E8 poco da recuperare, molto da distruggere ..."

tratto da http://www.tmcrew.org/sessismo/sexdiscussion.html

ciao