[Badgirlz-list] -100 CoLPi!-

Autor: Roby Slow Valley
Asunto: [Badgirlz-list] -100 CoLPi!-
Ciao BadGilrs,

Mmmh... è un bel pò che non vi scrivevo ma ultimamente nelle discussioni ho
rivisto un fermento che mi fa ben sperare!

Allora, alcuni giorni fa ho acquistato in una libreria il libro 100 Colpi di
spazzola prima di andare a dormire, trattasi di un diario autobiografica di
tale Melissa V.

Al momento di recarmi alla cassa per pagare, ancora incerto sull'oneroso
investimento di ben 9 Euretti e Mezzo, vedo la commessa della libreria -una
fighettina forzitaliota allucinante...lontano da me!!- che mi guarda
sorniona e complice e sfoderando un sorriso tra il malizioso e l'ironico ma
fa: "Aaahh... l'hai visto anche te eh il MauriziocostanzoSciò! Eh,eh...".
Alchè io le faccio premurosamente presente di non avere la Tv in casa e di
odiare il 99.6% degli indecorosi, mediocri programmi per lobotomizzate che
essa vomita, tanto più quell'odioso e pingue pidduista del Costanzo...

Ora al di là del gustoso siparietto mi sono letto il libro in questione e mi
alquanto colpito il modo lacerante con cui la sedicenne Melissa narra le sue
smodate vicissitudini sessuali.

Mi piacerebbe sentire qualche commento da chi,di voi, ha letto il libro...

Allora?Che ne dite?

Un'ultima domanda: perchè si parla (e aggiungerei SI PRATICA) così poco di
sesso all'interno del Movimento? La miseria sessuale si annida ovunque
tranne in qualche impetuosa individualità.

Io milito in un Collettivo e penso di tastare già da parecchi anni da vicino
il polso del movimento e dal punto di vista sessuale... my god! altro che
liberazione dei corpi e delle fantasie... vedo per lo più gente frustrata e
complessata...

Vabbuò Bimbe/i A PRiESTO!

- RoBi -

MSN Foto: condividi, ritocca e stampa le tue foto online
http://photos.msn.it