Fw: [Cpt] parigi

Author: baiamilano
Subject: Fw: [Cpt] parigi

------=_NextPart_000_0009_01C392FB.C4D8E060

Ciao a tutti,=20
sono d'accordo con Vladimiro... perch=E9 non facciamo la riunione alle =
14... il corteo dei migranti non =E8 da sottovalutare.
ciao ila
----- Original Message -----=20
From: Vladimiro Modolo=20
To: Sent: Tuesday, October 14, 2003 12:09 PM
Subject: Re: [Cpt] parigi

Riflettevo sull'orario della riunione del 18. E' del tutto impossibile =
anticiparla di una o due ore anche in virt=F9 del corteo cittadino dei =
migranti che inizia alle 17?

Vladimiro
----- Original Message -----=20