[CSSF] IMPORTANTE

Author: simona colaci
Subject: [CSSF] IMPORTANTE
Ciao a tutti. Sono perfettamente d'accordo con
Antonio. Credo che la ml sia un importantissimo
strumento di informazione e controinformazione su
iniziative non solo strettamente politiche ma anche
socio-culturali ed è probabilmente considerata tale
non solo dal CSSF ma anche da altre realtà come Kama,
Arci-Novoli, Biblioteca di Sarajevo etc. che comunque
continuano ad informarci sulle loro
iniziative.Nonostante il mio trasferimento a Lecce
accolgo con molto piacere l'invito a rivedersi.Sarò
presente un pò meno, ma per le iniziative interessanti
sarò contenta di cominciare a lavorare di nuovo.
Un abbraccio a tutti.
Simona