[CSSF] IMPORTANTE

Author: antonio chiga
Subject: [CSSF] IMPORTANTE
Buon giorno a tutti/e, a mio parere la posizione espressa da Luigi sullo
stato della ml del Cssf lascia poche
possibilità di replica almeno per quanto riguarda la constatazione
dell'inesistenza cronica di un qualsivoglia dibattito. Ciononostante credo
che la ml svolga comunque una funzione importante di informazione,
soprattutto per coloro che non sono iscritti alla ml del lsf,
e che, di conseguenza, sarebbe il caso di mantenerla in vita, naturalmente
trovando qualcuno disposto ad assumere la funzione di amministratore.
Ho appena avuto un colloquio telefonico con Umberto Manni il quale, in
proposito, mi ha comunicato l'intenzione di riprendere l'attività del
forum al più presto. Intenzione condivisa anche da altri (gruppo Emergency
di Nardò, Arci di Galatina, Apollonio, ecc). Funzionale a questa ripresa
di vitalità potrebbe essere proprio la possibilità di continuare a disporre
della ml già esistente, magari integrandola con i numerosi contatti raccolti
durante
la mobilitazione contro la guerra. Sembra che ci sia un candidato a
sostituire il ruolo svolto da Luigi fino ad ora.
Pertanto, se possibile, caro Luigi, dovresti pazientare qualche giorno in
attesa di nuovi fermenti...
Invito anche gli altri iscritti ad esprimere il loro punto di vista sia sul
problema posto da Luigi che sulla ripresa, non è mai troppo tardi, dei
lavori.
Intanto, vi saluto
Antonio Chiga.