[Badgirlz-list] la mia opinione

Autor: Errata
Asunto: [Badgirlz-list] la mia opinione
salve,
noto con immenso piacere che c'è del fermento in
lista, voglia di confrontarsi segno che questo spazio
sta diventando sempre + network e meno un veicolo
informativo.
Bene, i nostri intenti erano questi!!! >8DDDDDD
La scenetta delle disobbedienti del 4/10 sembra aver
messo in discussione parecchie cose importanti.
Le mie riflessioni in merito sono le seguenti:
scendere in piazza incordonat* con i bastoni e i
caschi in perfetto veccchio stile, mi sembra, in
quella circostanza, assolutamente ridicolo sia che
venga fatto dai grandi supermachi(pippati?) del
movimento, che dalle loro donne.
Mi sa di coreografia da saranno famosi,
controproducente e spettacolarizzante.
Una sorta di rituale macabro dove vengono offerti i
propri corpi e nullificate le menti.
Che mi significa andare davanti ai cordoni della
polizia a gettare palloncini a cuoricino e poi
lasciare lo scontro fisico agli uomini???
Manco le donne e gli uomini di nearderthal!!
Della serie Wilma scansati che uccido il dinosauro...
Non si può avere così scarsa dignità umana e politica.
Le disobbedienti si sono auto relegate un ruolo
passivo, quello che la società incivile chiamerebbe
"femminile", il concetto che è alla base del sessismo,
che è radicato profondamente nelle abitudini e le
imposizioni corpontamentali di ognun*.
I palloncini a forma di cuore.....rivoltante....
certo le donne sono sensibili, amorevoli, TUTTE
materne, quindi il cuore pare le rappresenti bene.
Le donne non combattono, mediano.
Le donne BIS-OBBEDIENTI (nel senso due volte) si sono
prostituite tam quam una velina.
Due volte obbedienti: una fedele obbedienza ai loro
mariti, e una obbedienza sottomessa alla morale
cattolica.
Quindi lontane da me e dalle donne di badgirlz, km e
km....

x ora accanno.
ciao