[Cpt] riunione 18 ottobre

Author: arcibaiamilano
Subject: [Cpt] riunione 18 ottobre
Ciao sono ilaria
mi chiedo se la riunione non si possa anticipare alle 14,00 ( per poi
reitornare a Milano in serata...) e poi una domanda.. ho provato a mandare
in rete un documento relativo all'Osservatorio e al sem9inario.. ma non lo
vedo e un messaggio mi segnala che è in attesa di una valutazione dal
coordinatore di rete.... che significa??
ciao Ilaria