[Cm-pisa] le prossime

Author: A M Lavezzi
Subject: [Cm-pisa] le prossime
per il 25 perch=E8 non pensare a presentazione del libro + aperitivo=
musicale=20
al Sanbernardo?

il tutto potrebbe comunque essere compatibile con i loro orari per lo=20
spettacolo della serata.

a gioved=EC
Mario

ps: noto con piacere che l'indirizzo collettivo di cm-pisa =E8 vittima di=20
spamming, stamattina c'era una mail con offerte vantaggiosissime per=20
siringarsi del collagene nelle labbra....al limite potremmo metterlo nelle=
=20
camere d'aria...

At 22.41 06/10/03 +0100, you wrote:
>alua? i nostri prossimi appuntamenti CriticalMass dovrebbero essere questi:
>pedalata hardcore gioved=EC 9 ottobre con partenza alle 17.30 dalle Piagge
>e pedalata parade sabato 25 ottobre con partenza alle 15.30 sempre dalle
>Piagge
>
>per il 25 avevamo pensato di replicare la cena-potlac e magari anche di
>fare finalmente Cyclonica, ma non sar=E0 possibile perch=E9 i Sanbernardini
>hanno gi=E0 messo in calendario uno spettacolo teatrale (e anche il 29=

novembre?
>sic!)
>in compenso, ci sarebbe un sabato libero il 6 dicembre e anche Soledad=20
>(Cyclonica)
>sarebbe libera per quella data. Io penso che sarebbe il caso di=

approfittare
> [...]
>il dopo pedalata la presentazione del libro su CM di Feltrinelli, magari
>organizzando l?evento in stile Critical Mass Pisa (un t=E8-potlac, che ne
>dite?)
>
>di tutto questo (and much, much more?) se ne potr=E0 comunque parlare con
>calma dopo la pedalata di gioved=EC
>
>bici bici
>robertino

>Tiscali ADSL e' SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
>Abbonati subito, Gratis per te un anno di Supermail e tanti servizi in=

piu'!