[Cm-pisa] le prossime

Author: cm-pisa@inventati.org
Subject: [Cm-pisa] le prossime
alua? i nostri prossimi appuntamenti CriticalMass dovrebbero essere quest=
i:
pedalata hardcore gioved=EC 9 ottobre con partenza alle 17.30 dalle Piagg=
e pedalata parade sabato 25 ottobre con partenza alle 15.30 sempre dalle
Piagge

per il 25 avevamo pensato di replicare la cena-potlac e magari anche di
fare finalmente Cyclonica, ma non sar=E0 possibile perch=E9 i Sanbernardi=
ni
hanno gi=E0 messo in calendario uno spettacolo teatrale (e anche il 29 no=
vembre?
sic!)
in compenso, ci sarebbe un sabato libero il 6 dicembre e anche Soledad (C=
yclonica)
sarebbe libera per quella data. Io penso che sarebbe il caso di approfitt=
are
dell?occasione, magari anche organizzando una corsetta al pomeriggio + ce=
na-potlac
+ bykeparty (lo so che non =E8 l?ultimo sabato del mese e che cambiare co=
ntinuamente
calendario va contro le migliori tradizioni, ma dal mio punto di vista le=

migliori tradizioni ci sono solo per essere infrante nel migliore dei mod=
i)
per il 25 si potrebbe comunque pensare di organizzare a Sanbernardo per
il dopo pedalata la presentazione del libro su CM di Feltrinelli, magari
organizzando l?evento in stile Critical Mass Pisa (un t=E8-potlac, che ne=

dite?)

di tutto questo (and much, much more?) se ne potr=E0 comunque parlare con=

calma dopo la pedalata di gioved=EC

bici bici
robertino

Tiscali ADSL e' SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Abbonati subito, Gratis per te un anno di Supermail e tanti servizi in pi=
u'!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml