[Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: Re: Serata sugli…

Autor: Rossana Papagni
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: Re: Serata sugli OGM per il GCC
ho scritto nel frattempo a luisa referente per quel modulo anticipandole
dell'invito fatto alla bussolati per verificare che il 21 non si accavalli
con qualco'altro alla tenda gi=E0 programmato a quell'ora, ci sentiamo per
conferme incrociate
rossana

Il giorno 1-10-2003 16:51, andrea_cip@???, andrea_cip@??? ha
scritto:

> [...]

> era quella, se preferisci ora giro questa mail al gruppo cosi' sento cosa
> mi dicono per fare solo la conferenza/presentazione martedi' 21 (a questo
> punto farei anche alle 20,00 o alle 19,30 cosi' andiamo via tutti prima)
> sotto al tendone di Piazze in Duomo.
>=20
> A noi interessava poter interagire con te e non avere solo una relazione
> frontale, per questo si era pensato ad un momento tranquillo il 14 nella
> nostra sede, capisco che sarebbe un doppione e chiedo al gruppo se e'
> possibile optare per un'unica sessione pubblica all'aperto.

che

),

re

vrai