[Cm-roma] BIMBA CICLISTA DI 13 MESI MULTATA PER 166.66 EURO…

Author: El Softeròn
Subject: [Cm-roma] BIMBA CICLISTA DI 13 MESI MULTATA PER 166.66 EURO.
a me una volta all'ingresso di villa torlonia su via via nomentana m'hanno
fatto scendere perchè non si può girare in bici ( e nemmeno sedersi sui
ceppi degli alberi e nemmeno entrare nel canneto che invece è tanto bello )
che poi villa torlonia ci sono i palazzi che crollano e i pendii dove se hai
le scarpe colla suola liscia non puoi salire (ma lì t'attrezzi lo sai che se
entri a villa torlonia ci devi avere le scarpe gratinate sennò scivoli )
ecco non mi pare serio.