[Cm-roma] BIMBA CICLISTA DI 13 MESI MULTATA PER 166.66 EURO…

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] BIMBA CICLISTA DI 13 MESI MULTATA PER 166.66 EURO.
>p.s. - potrebbe essere un'idea per una prossima CM, forse, vestirsi da
>bambini o avere dei cartelli con scritto ho meno di 10 anni ?

In questi gg sono venute fuori idee per almeno 10 delle prossime CM ;-)
"il ciclista urbano e' per sua natura un inventore...
di un nuovo equilibrio che rimettera' in marcia la citt=E0"

At 10:53 +0200 1-10-2003, arancia ciclistica wrote:
>il prossimo ultimo venerd=EC del mese ci si potrebbe casualmente
>dirigere verso il parco di corso sempione. e vedere tutti quanti
>l'effetto che f=E0.

Mi avete preceduto di poco, stavo per scrivere la stessa cosa, quindi
non posso essere che favorevole.

ByeBye
--

=46eli-X -> B@ci & Bici