[NuovoLaboratorio] giardini delle erbe

Author: laura testoni
Subject: [NuovoLaboratorio] giardini delle erbe
Cara Giovanna ti ringrazio per aver posto questo problema pubblicamente
in lista.
Mi prendo carico di capire come e' questa faccenda, e di capire come e a
che titolo questo signore fa un uso discrezionale e privato di un bene pu=
bblico
(e scarso).
grazie, a presto.
Laura
Laura Testoni
CdC 1 Centro Est
Gruppo Prc
http://qualecentro.splinder.it

feste
>notturne e anche diurne rumorosissime, con musica, cene, ecc...
>questo signore va in giro vantandosi di avere una casa con un bellissimo=

>giardino (il nostro giardino pubblico).
>
>vorrei, tramite te, rivolgere alcune domande ai componenti il consiglio

di
>circoscrizione e, per propriet=E0 politica transitiva, alla giunta comun=

ale.
> [...]
>4. tramite quali procedure gli =E8 stato assegnato l'alloggio e per quan=

>tempo?
>5. paga l'affitto e se si quanto?
>
>e poi vorrei anche segnalare che:
>
>a giugno, con musica a volume altissimo e fino alle due del mattino, ha
>fatto una grande festa nel giardino suddetto
>
>sabato scorso, 27 settembre ha fatto una seconda festa iniziata verso le=

>18.00/19.00 che si =E8 protratta, con musica a volume impensabile (non s=

>riusciva a tenere le finestre aperte) fino alle 21.00 circa.
>verso le 19.00 una cittadina ha telefonato ai vigili del centro stor=

ico
>i quali si sono recati sul posto ma tutto =E8 continuato come niente fos=

se.
>a questo punto ho chiamato io e mi sono sentita di dire che si trattava

di
>una festa di laurea e che avrebbero smesso alle 20.00.
>quando ho fatto presente che il problema non era tanto e soltanto il rum=

ore
>quanto l'uso privato di un bene pubblico precluso ai cittadini del
>quartiere, mi hanno risposto di scrivere al sindaco e che per parte loro=

>avrebbero fatto una relazione sull'accaduto. faccio notare che avrebbero=

>dovuto impedire, con effetto immediato, che continuasse tale occupazione=

>(come fanno con i cittadini immigrati e con tutti quelli che non gradisc=

ono
>in generale)
>il signore in questione ha smesso la musica e smontato il banchetto ver=

so
>le 21.00.
>ti ricordo anche che qualsiasi tentativo di avere risposte (chiedendo in=

>modo informale ad alcuni consiglieri e assessori) su questa situazione
>fatto gi=E0 nel 2002 non ha avuto alcun effetto.
>possiamo contare sulla circoscrizione centro est e sul tuo impegno
>personale?
>ciao
>giovanna caviglione
>

>Moderiamoci: no html, risposte private in privato: il reply e' alla list=

a,
>e viene letto da tutti gli iscritti.
>L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle pers=

one