R: [NuovoLaboratorio] Messaggio TV Berlusconi

Author: Giovanna Caviglione
Subject: R: [NuovoLaboratorio] Messaggio TV Berlusconi
io ho inviato via email a berlusconi (redazione.web@???) il messaggi=
che segue.
saluti, giovanna caviglione

"mi piacerebbe che il presidente del consiglio berlusconi, quando deve
illustrarmi un provvedimento del suo governo, si esprimesse attraverso il
parlamento italiano, legittimo rappresentante del popolo sovrano.
se proprio non resiste alla tentazione di imbonire il popolo almeno usi un
linguaggio meno offensivo, pi=F9 corretto e civile: non mi chiami "cara amica=
"
perch=E8 i cittadini italiani non sono tutti suoi amici. sono certa che, se m=
conoscesse, il presidente non sarebbe mio amico come io non mi ritengo sua
amica.
il presidente deve avere bene in mente che l'italia =E8 una repubblica
parlamentare e lui questa dovrebbe rappresentare. se vuole chiacchierare
con i suoi amici lo faccia nel salotto di casa sua".
giovanna caviglione