[Cm-crew] info-piacenza

Author: Maggi, Luca
Subject: [Cm-crew] info-piacenza
Sabato mi sonotrovato a passare per Piacenza in auto mentre tornavo a =
casa e sono rimasto "piacevolmente" bloccato da una buona massa, direi =
da come ho potuto vedere pi=F9 di una cinquantina di persone.
Alla domanda di mia moglie "cosa stava succedendo ?" ho risposto (senza =
sapere che era veramente quella) " UNA MASSA CRITICA!!!!" e lei =
logicamente non ha capito.
Stamattina ho controllato il sito ed ho capito che era il primo incontro =
a Piacenza e che la mia intuizione era stata giusta.
Complimenti a tutti i ragazzi e continuate cos=EC.

Luca =20