[Cerchio] vergognoso

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] vergognoso
--- pkrainer <pkrainer@???> ha scritto: >
no, io penso che i biglietti andrebbero venduti ai
> botteghini, i primi
> entrano, finiti i biglietti ci si appende alla
> nerchia. Ninete abbonamenti,
> néclub, né settore dei tifosi ospiti, né un cazzo.
> Vai, paghi, entri. Come
> al cinema.
> Come si faceva quand'ero ragazzo, si stava in
> tribuna insieme coi i tifosi
> avversari, ci si conosceva, cisi rispettava e, ma
> molto di rado, ci si
> pigliava a schiaffi. La polizia, assente.
> O, perlomeno,discreta e fuori dalle gradinate
> Funzionava benissimo: e le cose sono cambiate perché
> [...]

Ci sarebbero dei problemi di economia per le società
ma, comunque, potrebbe essere una buona idea. Sempre
meglio di quanto profferiva qualcuno della lista a
proposito di biglietti ferroviari, qualche tempo
addietro, che li trovava, come dire, poco proletari e
che il diritto all'ingresso e un diritto gratuito e di
tutti.
Già è un passo avanti.
Paolino! che, per caso, stai diventando un tantino
civile e democratico?
js