[Cerchio] vergognoso

Author: pkrainer
Subject: [Cerchio] vergognoso
no, io penso che i biglietti andrebbero venduti ai botteghini, i primi
entrano, finiti i biglietti ci si appende alla nerchia. Ninete abbonamenti,
néclub, né settore dei tifosi ospiti, né un cazzo. Vai, paghi, entri. Come
al cinema.
Come si faceva quand'ero ragazzo, si stava in tribuna insieme coi i tifosi
avversari, ci si conosceva, cisi rispettava e, ma molto di rado, ci si
pigliava a schiaffi. La polizia, assente.
O, perlomeno,discreta e fuori dalle gradinate
Funzionava benissimo: e le cose sono cambiate perché le società, e non i
tifosi, hanno spinto perché cambiassero. Poi, ovvio, pure i tifosi ci han
marciato