[Cm-milano] i fiorellini...di lucia

Author: Tiziana Paletta
Subject: [Cm-milano] i fiorellini...di lucia
<P><BR>l'ironia è stata compresa....LU...effettivamente non avevo visualizzato che sarebbe troppo ridodante e che sicuro avremmo scatenato un putiferio di traffico indicibile.....ma il punto è stato centrato con i "japanshoppinger"&nbsp;e cioè poi dimmi e ditemi se è un'idea malsana ...... non vorrei aprire una diatriba su mezzo e scopo ma.....cosa si desidera nella vita " come il silenzio degli innocenti " ciò che vedi!! perciò più persone ci vedono più si parlerà di cm.....tutto qua...l'afflusso maggiore di persone si concentra nelle grandi metropoli il sabato sera e pomeriggio poi dipende dal messaggio complessivo che si vuole lanciare mi rendo conto che sono un pò troppo.........e un pò poco........ma credetemi non sono una bambolina e tante tante persone "semplici" non conoscono il CM o se lo conoscono pensano che sia un movimento un gruppo di " combattimento" perchè se leggono di noi è perchè qualche giovedì notte&nbsp;qualche testolina di vitello ha rotto un lunotto o litigato con un automobilsta mi piacerebbe che anche chi non si riconosce nel cm si riconosca nella civiltà di diminuire la quantità di auto in questa città.......baci </P>
<P>odio le bambole perchè hanno la rover......e io vado in bici <BR></P></DIV><BR><BR><BR>
<DIV>T.</DIV>