R: [Cm-milano] i fiorellini...di lucia

Author: Cecere Lucia
Subject: R: [Cm-milano] i fiorellini...di lucia
Be'... Tiziana... cosa dire... il tuo discorso mi =E8 sembrato molto =
chiaro e
coerente! Condivido appieno!
Giusto ieri sera in montenapo c'erano un po' di festini negli atelier =
con
tanto di bambolone gonfiate e telecamere... non vi dico la goduria a
passarci in mezzo in bici!!! Ed ero da sola... figuriamoci in =
massa!!!!!
;ppp
=20
Certo che va considerato anche un altro fatto: =E8 vero che pi=F9 si =
=E8 pi=F9 sar=E0
facile farsi notare e conoscere... ma se poi la massa diventa una =
mandria
(come qcuno accennava nelle mail di stamattina) si mandano in fumo =
tutti gli
sforzi costruttivi di CM!!!
=20
Del resto non puoi isolare le testine di vitello mimetizzate tra la =
massa
geniale, non =E8 fattibile e neanche giusto: io non credo nei metodi
repressivi e intolleranti, tantomeno nell'isolamento della mela =
bacata...
solo con il buon esempio e con la frequentazione di chi =E8 migliore di =
noi,
si pu=F2 bonificare qcosa di marcio!
E per=F2 altrettanto ingiusto sarebbe ignorare le suddette testine... e
fargliela passare liscia... io direi che un po' di autocritica =E8
fondamentale per la crescita di qsiasi organismo!!!
=20
Altrimenti si rischia di esporsi tanto e poi alla fine magari quello =
che
emerge =E8 solo il lato aggressivo e stupido della manifestazione! E =
penso che
qsto non lo voglia nessuno di noi!!!!
=20
Io il prossimo gioved=EC spero di essere con voi a pedalare insieme ad =
altri
amici che hanno sentito parlare di CM ma non ci son mai stati!!!=20
Sono convinta che l'esperienza gli piacer=E0, ma sinceramente spero che =
non
dovranno assistere a scene pietose di persone che usano la massa per
scaricare le proprie frustrazioni!!! Se cos=EC dovesse essere, mi =
chiedo: fino
a quando noi stessi continueremo a credere in questa *massa*!?
=20
Spero di non perdere mai la fede...=20
Professo dunque la mia fede nel movimento e nella mancanza di radici.=20
L'irrequietezza invece =E8 una maledizione.
Lei e la sua variante moderna, lo stress, la vacuit=E0 di un affannarsi =
dentro
un recinto, bisogna fare di tutto per evitarle.

Besos
LuZ

PS per Zed: La smetti di fare il guastafeste!?!?!?!? NO xche' =
altrimenti...
ti scendo le mani.... vabbe'... meglio che mi fermo qua ... e non ti =
dico
dove!!! :D

=20