[Cm-milano] COP9?

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] COP9?
----- Original Message -----
From: "Pesce" <giovanni_pesce@???>
To: "cm-milano" <cm-milano@???>
Sent: Friday, September 26, 2003 11:35 AM

Milano 1-12 dicembre 2003
milano pianeta terra penisola italica
1/12 dicembre 003
in un pianeta che non e' piu' di nessun signore
una massa critica di intelligenze desiderose potenze costituenti...
(continua...)
lo teniamo come inizio...
fa molto wuming_negriano...

bah l'iniziativa mi sembra interessante
ho solo la perplessita' sul fissarsi sull'ecologico in senso stretto
boh se si pensa a una massa sul trasporto sostenibile e BASTA
non mi interessa tantissimo pero' da qui a dicembre potremmo costruire
strade di poesie...
giusto cosi' c'e' del materiale in rete???
chi sono gli attori politici che fanno riferimento a questo boh vogliamo
chiamarlo coordinamento
cosi' che magari ci studiamo tutti ci prepariamo
e facciamo interventino???
:))
si insomma Pesce ragguaglia un attimo
sbattiti una minima linkaci un po' di info e materiale