[Cerchio] I: [tohc] Fwd:ULTIMA SPIAGGIA

Author: VAMPIRE SHADOW
Subject: [Cerchio] I: [tohc] Fwd:ULTIMA SPIAGGIA
C'è un piccolo problema; chi trova Lucca molto distante può venire a
Pordenone!

Sabato 27 per le vie di Pordenone manifesterà Alleanza Nazionale di tutta la
regione, contro il provvedimento di legge che il nuovo Cons. Regionale del
F.V.G. prevede esteso a tutte le donne residenti in regione. Si tratta di un
assegno di maternità a tutte le donne che fanno un figlio, sposate o
conviventi, straniere o italiane che siano.
Il Cons. Regionale precedente lo aveva stanziato solo per le donne italiane
e regolarmente sposate (!!!): nonostante le proteste e i ricorsi, la legge
era passata così.
Bene, la destra non è assolutamente d'accordo con questa nuova e civile
estensione e sabato manifesterà compatta qui a Pordenone.
CI SAREMO ANCHE NOI. Ripartiamo da Piazza Risorgimento, luogo simbolo di
questa città per la riconquista dei nuovi diritti, per dire che i figli sono
tutti uguali e che le donne sono tutte uguali nei loro diritti.
NO PASARAN !

VAMPIRE SHADOW - FRANZ