[Cm-roma] par condicio

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] par condicio
>Per il macchia, come procede l'idea di aprire di sabato?
>io verrei volentieri, anche solo per rifocillare i presenti con una pasta
>ripassata ar volo.

Progetto confermato: a partire da ottobre apertura ciclo-officina=20
maglianese il sabato alle 11.
Probabilmente non inizieremo dal 4 ottobre causa manifestazione=20
nazionale-europea-intergalattica a Roma.

Ultimamente, oltre ai regazzini si sono presentati vecchietti ciclisti del=
=20
quartiere ("Io ci ho pi=F9 di settant'anni e ancora me faccio 100 km" "io=
'na=20
vorta corevo, ci ho pure i ritagli de giornale").

A proposito, qualcuno mi spiega come si usa un estrattore per pedivelle,=20
specie quando la bici =E8 vecchia e ossidata? Con Arnaldo l'altro giorno se=
=20
semo rincretiniti (e abbiamo spanato la filettatura della pedivella).

G.