[Cm-roma] Oggi

Author: Giax
Subject: [Cm-roma] Oggi
Proposte dei cm:

Er Poro - Ripartire dalle scuole, dalla formazione culturale dei, per
adesso, probabili (o meglio, sicuri) automobilisti di domani. Er Poro
lanciava una pungente analisi su come questi anni della sinistra capitolina
non avessero colto l'occasione per intervenire nell'iter formativo dei
giovani, sì da invertire la cultura dominante che li porta, vent'enni, a
desiderare cellulare, macchina e apparenza (lo aggiungo io?...in realtà 'sto
resoconto è come ho capito io le cose sicchè prendetelo con i guanti...da
ciclista)...ripartire dai bambini, dalle scuole, iniziative, progetti, bici
per tutti, educazione alla criticità.

Pedalino - Progetto Livingstone come a Londra...e cioè far pagare un
pedaggio per l'ingresso delle macchine in città...disincentivante o
escludente?

Daniele - Mezzi pubblici e bici in simbiosi e non fateci ridere con un
vagone della metro b della domenica!

Commenti cm post-interventi: "regà, così non s'ottiene nulla, continuiamo a
lavorare per fare sempre più numero e poi cominciamo qualche azione più
eclatante.

così...tanto per condividere...