[Cm-roma] Oggi

Author: Giax
Subject: [Cm-roma] Oggi
La pedalata non mi è sembrata molto esaltante...o io ho perso qualcosa
oppure abbiamo fatto solo Piazzale delle Masse Critiche-Mattatoio;
a Liberazione non c'era l'assessore alla mobilità Di Carlo e ne è uscito
fuori un dibattito abbastanza fine a se stesso dove, però, sono uscite
esigenze importanti soprattutto dagli interventi dei cm Er Poro, Pedalino e
Daniele...non sono bravo a resocontare ma un po' di pressione, con la nostra
presenza bici-visibile, l'abbiamo fatta...peccato che abbiamo influenzato un
bla bla bla al quale non so se seguiranno fatti...forse sono io un po'
scettico su questo modo di far pressione...credo più in quella reale e meno
politica della massa su strada...ma va bene tutto.

Ah, dimenticavo un piccolo particolare...lo squallido tentativo da parte di
Rif.Com. di comprarci con una mezza cena...se non era per i 5 euri forse ci
riuscivano! :)

In finale grossa pizzicata con gli Zoe alla quale pochi sono rimasti (male),
ma se ne sono visti bene...attenzione, però, la vera pizzica inizia sempre a
fine concerto...quando la tammorriata nasce spontanea a bordo palco e senza
microfoni!