R: [Cm-milano] eravamo 4 amici al bar

Author: Cecere Lucia
Subject: R: [Cm-milano] eravamo 4 amici al bar

E' x questo che inneggio al confronto... xche' vorrei che mi =
sfuggissero
sempre meno cose!!!
Apprezzo e leggo volentieri le spiegazioni al punto di vista altrui =
(non
necessariamente concorde con il mio!!!) ma se qste risposte si riducono =
a un
"a morte tutti quelli che non sono con noi!" ... be'... se permetti mi =
suona
un filino eccessivo!
Sar=E0 pure una sindrome da tastiera impazzita, ma pesa lo stesso!

>=20
> scusa, ma in un certo senso, nun ce ne pu=F2 fregar di meno di=20
> quello che fai.
> ma quello che sostieni qui
> come idee riguardanti la massa e il mondo in generale
> visto che inneggi al confronto
> viene, se ci permetti, anche criticato
> e se le spari grosse (solo opinione mia e di alcuni)
> anche se hanno una vestina tutta soft a fiori

E ke ne sai tu del mio vestitino a fiorellini!?!??!!? non =E8che per =
caso mi
spii??????? :D

> ti ribecchi le risposte a misura.

Eheheheh... vabbe'... me le bekko e me le tengo... poi ci penso e =
rispondo!

> e non credo che la maggioranza del mondo intorno di cui parli
> sia pi=F9 gentile, onesta, non ipocrtita, accondiscendente,=20
> tollerante, ecc
> ecc.
> (cmq mi sono rotto di sta tolleranza, mi sembra una bella=20
> inculata alla
> fine)

No secondo me non =E8 un'inculata!!! E il mondo non =E8 fatto solo di =
persone
ipocrite, accondiscendenti ecc ecc... ci son anche persone che pur
continuando a fare i *fighetti* e le *barbie da bar* vorrebbero =
ascoltare
altre persone che non vanno al magenta ma hanno lo stesso cose =
interessanti
da dire e fare... come voi che scrivete in qsta ML!!!
Semplicemente, quello che ho provato ad esprimere, =E8 la mia =
perplessit=E0 sui
modi: se devo dire a qcuno "Senti io tutti i gioved=EC faccio una cosa =
assai
ganza e utile a tutti... lo faccio anche per te che te ne stai al =
magenta a
bere con gli amici" poi gli spiego il perche' e il percome... magari =
trovo
un nuovo amico e compagno di pedalate.=20
Ma se invece scelgo di restare entro i confini del mio mondo dove tutti
inneggiano agli stessi principi, e chi sta fuori posso solo =
disprezzarlo e
offenderlo, b=E9... in quel caso sar=E0 difficile trovare qcuno =
disposto ad
ascoltare e a riconoscere la bont=E0 di CM&Co.=20
Va bene la lotta... ma il nemico non si deve necessariamente =
demonizzare e
distruggere... si pu=F2 anche sedurre... =E8 pi=F9 divertente e pi=F9 =
costruttivo...
secondo me!
E' probabile che su qsto io e te partiamo da punti di vista troppo =
distanti
per giungere ad un punto di raccordo comune, ma cio' non significa che =
non
se ne possa parlare... come stiamo facendo...=20

Ah... ANNA nonostante il tuo stile sia stato *un po'* messo in =
discussione
in questa sede, e i contenuti *un po'* bistrattati, secondo me leggere =
il
tuo articolo =E8 stata una bella occasione di confronto per esprimere =
pareri
sulla vera natura di questo movimento! E quindi... parlando parlando =
forse riusciremo a chiarirci un po' le ideuzze! THKS :o)

Baci a tutti
Belli&Brutti
LuZ