[Cm-milano] eravamo 4 amici al bar

Author: zed
Subject: [Cm-milano] eravamo 4 amici al bar
> O per sapere se posso ancora scrivere a qsta ML e venire a fare massa,
forse
> dovrei prima passarvi la mia agenda con tutti i nomi delle persone che
> frequento, dei libri che leggo e dei locali dove bevo!?!?!?!? MAH!?

vedo che ti sfugge di nuovo il punto...

scusa, ma in un certo senso, nun ce ne può fregar di meno di quello che fai.
ma quello che sostieni qui
come idee riguardanti la massa e il mondo in generale
visto che inneggi al confronto
viene, se ci permetti, anche criticato
e se le spari grosse (solo opinione mia e di alcuni)
anche se hanno una vestina tutta soft a fiori
ti ribecchi le risposte a misura.
e non credo che la maggioranza del mondo intorno di cui parli
sia più gentile, onesta, non ipocrtita, accondiscendente, tollerante, ecc
ecc.
(cmq mi sono rotto di sta tolleranza, mi sembra una bella inculata alla
fine)

che poi in lista ci sia l'abitudine un pò al gioco duro (da tastiera) è
vero. ma volte per me ci vuole, succede.