R: [Cm-roma] Da Roma-ciclabile.... e allora ??

Author: Felice Zingarelli
Subject: R: [Cm-roma] Da Roma-ciclabile.... e allora ??
> p.s. - ieri, solo per avere la grande idea di portare mia figlia
> in bici al
> lagho di Vico, mi sono poi fatto 3 ore di coda sulla Cassia.

Questo perché non ci sei andato del tutto in bici ;-)

P.S.: Oggi mi è passata sotto il naso, ma non sono riuscito ad
intercettarla, una fotocopia di rassegna stampa, probabilmente di oggi, di
un articolo da Repubblica con un titolo del tipo "Bici, la superpista..."
con la foto dell'Assessore all'ambiente Esposito: qualcuno ha letto la
Repubblica di oggi?
Un riassunto?

ByeBye