[Cm-roma] Da Roma-ciclabile.... e allora ??

Author: Aldo Frezza
Subject: [Cm-roma] Da Roma-ciclabile.... e allora ??
Dopo qst post che annunciava l'incontro, poi solo un comunicato stampa è
giunto in lista, e su un solo argomenti di quello che i convenuti dovrebbero
aver discusso.
C'è qlcn che c'era, che sa come è andato l'incontro, se è stato deciso qlcs,
se no, ecc...?
Possiamo sapere?
Hasta viernes ! (para hablar el idioma de Don Quijote)

Aldo
(sarà la mia prima CM, almeno di presenza fisica e non solo di cuore).

p.s. - ieri, solo per avere la grande idea di portare mia figlia in bici al
lagho di Vico, mi sono poi fatto 3 ore di coda sulla Cassia. Potete ben
capire i miei sentimenti verso gli autodipendenti. Posso portare un
martello, alla CM ?)