[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico …

Author: luisalombardi@libero.it
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]caffè zapatista, [Consumo critico - Milano Social Forum]ODG domani sera, [Consumo critico - Milano Social Forum]Chiavi stecca.
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum] Incontro giovedì
Grazie Andrea. Puoi portare le chiavi alla Stecca per le 18 oppure questa=
sera a casa. Grazie
luisa

>From      : consumo-critico-msf-admi=

n@???
To          : consumo-critico-msf@???
Cc     =
     :
Date      : Mon, 22 Sep 2003 12:46:11 +0200
Subject : Re: [Cons=
umo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social For=
um] Incontro gioved=EC

> Io ho le chiavi e potrei fare un salto a port=

artele se vuoi ...

> Cip
>

> At 12.32 22/09/03 +0200, you wro=

te: