[Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico -…

Author: luisalombardi@libero.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]Incontro giovedì

Ciao a tutti,
sono stata via una settimana e non ho potuto risponder=
e alle telefonate
Confermo la consegna pasta (incluso l'ordine di Paolo)=
per domani sera alle 18 alla Stecca: avrei bisogno delle chiavi, chi le =
ha?
Avrei bisogno di recuperare i gazebo per una iniziativa della Cuccag=
na sabata prossimo; dove sono?
ciao ciao
luisa

=0D