R: R: [Cm-milano] (no subject)

Author: p.pan
Subject: R: R: [Cm-milano] (no subject)
ma perché ognuno non può vedere in cm quello che vuole?
perché dovremmo avere un obiettivo comune?
dovremmo chi poi?

io ad esempio non vorrei un pianeta in cui stanno bene anche quelli
che fanno l'aperitivo al bar magenta
e se quelli dell'aperitivo del bar magenta vengono in ciemme
gli buco le gomme della bici
così come gli bucherei quelle dei busterelli

non perché loro non possano venire in ciemme
dove può partecipare chiunque
ma perché l'andare in bicicletta
e basta
non riabilità da una vita da coglioni

io non voglio un mondo migliore per tutti
voglio un mondo migliore per me
e per gli amici
quelli del bar magenta possono anche soffocare nella diossina
o nel monossido di carbonio