[Consumo critico - Milano Social Forum]FW: LA MIA SPESA PER …

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]FW: LA MIA SPESA PER LA PACE - IMPORTANTE !!!
> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--MS_Mac_OE_3147068273_47825_MIME_Part

ciao cate, sei tornata?
interessante il volantino, forse il gruppo =E8 quello di alcuni studenti con
cui eravamo in contatto l'anno scorso e che avevano a cuore la campagna di
boicottaggio prodotti, ed erano venuti con noi all'azione presso l'esselung=
magari provo a contattarli
rossana

Il giorno 22-09-2003 0:20, cat@???, cat@??? ha scritto:

Ola!
Inoltro x informazione email arrivatami da RRCC su campagna
boicottaggio-sostegno
al commercio equo e solidale della "Rete contro la guerra dell'Ovest
milanese"
(mah) con link al volantino.

hasta pronto,

Cate

PS: Ste, non ho visto l'ultimo verbale tarocco! ;)

Da: "Vincenzo Puggioni" <v.puggioni@???>
Data: Wed, 10 Sep 2003 19:16:33 +0200
A: "Rete Romana Consumo Critico" <rrcc_ml@???>
Oggetto: LA MIA SPESA PER LA PACE - IMPORTANTE !!!

Campagna nonviolenta contro tutte le guerre preventive

Promossa dalla "Rete contro la guerra dell'Ovest milanese"

CHI COMPRA VOTA=20

Votate ogni volta che fate la spesa,

ogni volta che schiacciate il telecomando,

ogni volta che andate in banca

sono voti che date al sistema.

(Alex Zanotelli, missionario)

Link:=20
http://www.lamiaspesaperlapace.it/diffusione/volantonelamiaspesaperlapace.d=
c=20

--MS_Mac_OE_3147068273_47825_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Consumo critico - Milano Social Forum]FW: LA MIA SPESA PER LA P=
ACE - IMPORTANTE !!!</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
ciao cate, sei tornata?<BR>
interessante il volantino, forse il gruppo =E8 quello di alcuni studenti con =
cui eravamo in contatto l'anno scorso e che avevano a cuore la campagna di b=
oicottaggio prodotti, ed erano venuti con noi all'azione presso l'esselunga<=

magari provo a contattarli<BR>
rossana<BR>
<BR>
<BR>
Il giorno 22-09-2003 0:20, cat@???, cat@??? ha scritto:=
<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><TT>Ola!<BR>
Inoltro x informazione email arrivatami da RRCC su campagna boicottaggio-so=
stegno<BR>
al commercio equo e solidale della "Rete contro la guerra dell'Ovest m=
ilanese"<BR>
(mah) con link al volantino.<BR>
<BR>
hasta pronto,<BR>
<BR>
Cate<BR>
<BR>
PS: Ste, non ho visto l'ultimo verbale tarocco! ;)<BR>
<BR>
<BR>
</TT><B>Da: </B>"Vincenzo Puggioni" <v.puggioni@???>=
<BR>
<B>Data: </B>Wed, 10 Sep 2003 19:16:33 +0200<BR>
<B>A: </B>"Rete Romana Consumo Critico" <rrcc_ml@???=
><BR>

<B>Oggetto: </B>LA MIA SPESA PER LA PACE - IMPORTANTE !!! <BR>
<BR>
<BR>
<FONT SIZE=3D"4"><B>Campagna nonviolenta contro tutte le guerre preventive</B=
></FONT> <BR>

<BR>
<B><I>Promossa dalla "Rete contro la guerra dell'Ovest milanese"<=
/I></B> <BR>
<BR>
<FONT SIZE=3D"5"><B>CHI COMPRA VOTA</B></FONT> <BR>
<BR>
<B><I>Votate ogni volta che fate la spesa,</I></B> <BR>
<BR>
<B><I>ogni volta che schiacciate il telecomando,</I></B> <BR>
<BR>
<B><I>ogni volta che andate in banca</I></B> <BR>
<BR>
<B><I>sono voti che date al sistema.</I></B> <BR>
<BR>
<B>(Alex Zanotelli, missionario)</B> <BR>
<BR>
<FONT SIZE=3D"4"><B>Link: </B></FONT><B>http://www.lamiaspesaperlapace.it/dif=
fusione/volantonelamiaspesaperlapace.doc <BR>
</B></BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3147068273_47825_MIME_Part--