[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: Ritiro Caffè Rebe…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: Ritiro Caffè Rebelde - Urgente!
ciao, nel frattempo io e arianna abbiamo sentito anche franco, quindi non s=
se gi=E0 ci sono accordi comunque noi in genere ci vediamo il martedi sera
alla stecca (spazio cinema ) se potete consegnarcelo li va benone, se non
fosse possibile bisogna che tra di noi qualcuno con la macchina passi al le=
comunque ti telefono lunedi per accordi diretti

ciao ciao e grazie
rossana
per gruppo consumo critico

Il giorno 20-09-2003 17:20, consegne@???,
consegne@??? ha scritto:

> Ciao Rossana,
> =E8 da tanto tempo che cerco di contattarti. Ho provato diverse volte,
> scrivendo,=20
> chiamando...
>=20
> Perfavore, chiamami e fammi sapere i tempi di consegna perch=E8 ho necessit=

=E0 di