[Consumo critico - Milano Social Forum]Sito dei cantieri iso…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Sito dei cantieri isola.
ma le mail le ricevo cmq... anche se le leggo in ritardo!
ma vi assicuro che (sigh) nessuno ha mai scritto.

x l'aggiornamento, se non e' stato ancora fatto, posso scrivere io a Marc=
con le modifiche della sede. fatemi sape'

Ciauz,
Cate

Critico.

http://www.cantierisola.org/bio/produttori/gruppo_cc.htm

E' da aggiornare con urgenza la sede (presso lo spazio cinema dei cantier=

isola) il giorno va bene, i
>eferenti mail sono da verificare (caterina e'

a s. domingo e silvia ???).

Ciao!