[Lecce-sf] Lavorio elettorale segreto

Author: Stefano Mencherini
Subject: [Lecce-sf] Lavorio elettorale segreto
A proposito: qualcuno degli assenti ha pensato come sostenere e chi
coinvolgere con la richiesta di costituzione parte civile nel prossimo
processo ai lodeserto boys?
Che poi ci siano "sette" che organizzano piccole lotterie clandestine sulla
pelle dei movimenti mi pare esilarante...
Vedo che almeno, però, ri-anima un pò il dibattito sa-lentino.
s.m.