[Lecce-sf] Lavorio elettorale segreto

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] Lavorio elettorale segreto
ninì mi trova d'accordo su buona parte del suo ragionamento, soprattutto
sull'impresentabilità dell'eventuale candidato scelto.....certo, credo anche
che avremmo potuto come forum, movimento, e/o quello che vogliamo, porre
delle questioni e dei parametri di dialettica per un confronto democratico
e, soprattutto, utile a non farci astenere....non so se è in fase di
costruzione un'altra lista possibile (e perchè no?), certamente credo che
dovremmo essere ancora capaci di "inquinare" i salotti e le segreterie
sbiadite di questa partitocrazia salentina ( o dobbiamo rassegnarci ai
soliti clientelismi di partito????)

carlo